Adattatore Apple multiporta da USB-C ad AV Digitale

Adattatore Apple multiporta da USB-C ad AV Digitale

Tasse incluse

L’adattatore multiporta da USB-C a AV digitale permette di duplicare lo schermo del Mac o iPad Pro su un un monitor HDMI. Connessioni: HDMI, USB 3.1 e USB-C. Richiede un cavo HDMI per il collegamento al televisore o proiettore. Supporta l’uscita audio e video.

Con l’adattatore multiporta da USB-C ad AV digitale puoi collegare il tuo Mac con porte USB-C o Thunderbolt 3 (USB-C) a un monitor HDMI, e intanto usare anche un dispositivo USB standard e un cavo di ricarica USB-C.

Questo adattatore ti permette di duplicare tutto quello che vedi sullo schermo del tuo Mac su una TV o un monitor HDMI, con risoluzione fino a 1080p a 60Hz o UHD (3840x2160) a 30Hz. E puoi anche riprodurre film e video: basta inserire l’adattatore in una porta USB-C o Thunderbolt 3 (USB-C) del tuo Mac e poi collegarlo alla TV o al proiettore usando un cavo HDMI (in vendita separatamente).

Usa la porta USB standard per connettere dispositivi come fotocamere e unità flash, o un cavo USB per sincronizzare e ricaricare il tuo iPhone, iPad o iPod. Puoi anche caricare il Mac collegando un cavo di ricarica alla porta USB-C.

N.B. L’adattatore Apple multiporta da USB-C a AV digitale non è compatibile con il disco rigido portatile G-DRIVE mobile USB 3.0 di G-Technology (codice prodotto Apple HF4F2VC/A).

Compatibile con i seguenti computer:
MacBook 12”; MacBook Pro 13" - Thunderbolt 3 (USB-C); MacBook Pro 15" - Thunderbolt 3 (USB-C); iMac 21,5" - Thunderbolt 3 (USB-C); iMac 27" - Thunderbolt 3 (USB-C); iMac Pro

Modelli di iPhone

• iPhone 15 Pro
  • iPhone 15 Pro Max
  • iPhone 15
  • iPhone 15 Plus

Modelli di iPad

• iPad Pro 12,9" (sesta generazione)
  • iPad Pro 12,9" (quinta generazione)
  • iPad Pro 12,9" (quarta generazione)
  • iPad Pro 12,9" (terza generazione)
  • iPad Pro 11" (quarta generazione)
  • iPad Pro 11" (terza generazione)
  • iPad Pro 11" (seconda generazione)
  • iPad Pro 11" (prima generazione)
  • iPad Air (quinta generazione)
  • iPad Air (quarta generazione)
  • iPad (decima generazione)
  • iPad mini (sesta generazione)

Requisiti di sistema:
Richiede un cavo HDMI (in vendita separatamente) per il collegamento al televisore o proiettore. Supporta l’uscita audio e video.

Connessioni:
HDMI