Adattatore Apple da Lightning a VGA

Adattatore Apple da Lightning a VGA

Tasse incluse

Adattatore VGA Apple trasmette i contenuti di iPad con display Retina, iPad mini, iPhone 5 o iPod touch (quinta generazione) con connettore Lightning sul televisore, monitor o proiettore esterno VGA compatibili con la funzione di Video Mirroring.

Apple MD825ZM/A. Connettore 2: DVI, Tipo di genere: Maschio/femmina, Placcatura contatti: Oro. Prodotti compatibili: iPhone 5, iPod 5th, iPad 4th, iPad mini, Connettore: Lightning

Puoi usare l’adattatore da Lightning a VGA con il tuo iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning. Con l’adattatore da Lightning a VGA digitale connetti il tuo dispositivo a una TV, a un proiettore o a un altro monitor VGA compatibile, in alta definizione fino a 1080p. Così app, presentazioni, siti web e altro ancora vengono duplicati sullo schermo.
Vuoi goderti film e video sul grande schermo? Puoi trasmettere contenuti in HD fino a 1080p. Basta collegare l’adattatore VGA al connettore Lightning del tuo dispositivo, e poi alla TV o al proiettore usando un cavo VGA (in vendita separatamente).

Contenuto della confezione:
Adattatore da Lightning a VGA

Requisiti di sistema:
Richiede un cavo VGA (in vendita separatamente) per il collegamento al televisore o proiettore. Non supporta l’uscita audio.

Compatibilità:
iPhone X
iPhone 8
iPhone 8 Plus
iPhone 7
iPhone 7 Plus
iPhone 6s
iPhone 6s Plus
iPhone 6
iPhone 6 Plus
iPhone SE
iPhone 5s